Photogallery1

News

Meteo

Previsioni per 19/08/2014 - Pomeriggio

Temperatura max: 18°
Probabilità prec.: media

Previsioni per 20/08/2014 - Mattino

Temperatura min:
Probabilità prec.: bassa

Previsioni per 20/08/2014 - Pomeriggio

Temperatura max: 19°
Probabilità prec.: media

Previsioni per 21/08/2014 - Mattino

Temperatura min:
Probabilità prec.: media

Previsioni per 21/08/2014 - Pomeriggio

Temperatura max: 18°
Probabilità prec.: media

Previsioni per 22/08/2014 - Giornata

Temperatura min:
Temperatura max: 17°
Probabilità prec.: media

Previsioni per 23/08/2014 - Giornata

Temperatura min:
Temperatura max: 18°
Probabilità prec.: media
giorno prec.giorno succ.

Livecam

tutte le WebCam

Moena è nota come la "Fata delle Dolomiti"

Moena a 1.184 metri di altitudine è nota come la "Fata delle Dolomiti", una meta turistica molto apprezzata, per le svariate possibilità di effettuare sport e attività all'aria aperta, in estate e in inverno. Con la nuova circonvallazione di Moena, inaugurata nel 2009, si è concluso un importante lavoro, tanto atteso sia dai cittadini di Moena che e dai frequentatori della valle, che ben conoscevano le lunghe code che si formavano in periodi di afflusso turistico.

Moena in Inverno offre incantevoli sciate all'interno di un comprensorio, Dolomitisuperski, che garantisce l'impeccabilità delle proprie piste, per tutta la stagione, grazie anche al supporto di innevamento programmato.
In soli 5 minuti, dal centro del paese si raggiunge la Ski Area Alpe Lusia, servita da 8 impianti di risalita di nuova generazione. Le piste sono adatte a tutti i livelli sciistici e si estendono per 26 km. Tra i tracciati da non perdere l'entusiasmante nera Fiamme Oro!

La Ski Area Alpe Lusia fa parte del più ampio comprensorio "Tre Valli", che comprende Falcade, Passo San Pellegrino e Bellamonte ed è circondata da bellissime panoramiche sulle Dolomiti innevate. Piste da sci a valle per i piccoli ed emozionanti discese a monte.

Rapida e comoda è la salita al comprensorio con la telecabina Lusia – Valbona, che parte da località Ronchi – con ampio parcheggio - da dove si ammira l'incredibile panorama delle guglie dolomitiche, con l'inconfondibile profilo del Catinaccio-Rosengarten. All'arrivo vi aspetta il rinomato Rifugio & Chalet Valbona.

Organizzate scuole di sci forniscono le basi e la specializzazione nello sci, snowboard e sci di fondo. Inoltre, personale specializzato del Baby Club, con piacere custodisce e farà divertire, in sicurezza, i più piccini.

Clicca sulle foto per ingrandirle