Photogallery1 2 3

News

Meteo

Previsioni per 22/11/2014 - Pomeriggio

Temperatura max:
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 23/11/2014 - Mattino

Temperatura min: -1°
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 23/11/2014 - Pomeriggio

Temperatura max:
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 24/11/2014 - Mattino

Temperatura min:
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 24/11/2014 - Pomeriggio

Temperatura max: 10°
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 25/11/2014 - Giornata

Temperatura min:
Temperatura max: 12°
Probabilità prec.: molto bassa

Previsioni per 26/11/2014 - Giornata

Temperatura min:
Temperatura max: 10°
Probabilità prec.: molto bassa
giorno prec.giorno succ.

Livecam

tutte le WebCam

Attivi nella Natura della Val di Fiemme e Fassa!

Estate in Val di Fassa Trentino Escursioni - Alpe Lusia Escursioni - Alpe Lusia Escursioni - Alpe Lusia

La Val di Fassa e la Val di Fiemme, attorno all'area di Moena e di Bellamonte, offrono innumerevoli possibilità di passeggiate ed escursioni adatte a qualsiasi livello di difficoltà, sia in fondovalle che in alta quota. Escursioni di rifugio in rifugio, dove assaporare i prodotti tipici e genuini, escursioni con le guide alpine o spettacolari sentieri panoramici...

Potrete godervi le ferie senza pensare alla macchina. Per tutta l'estate, infatti, un efficiente servizio di bus navetta e di autobus di linea garantisce tutti i collegamenti per raggiungere comodamente le ambite Dolomiti, elette Patrimonio UNESCO.

Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino

Di particolare bellezza è il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino. Il centro visitatori di Paneveggio a pochi chilometri da Bellamonte si estende su una superficie di 197 kmq ed è noto come la "Foresta dei Violini", per la qualità dei suoi abeti di risonanza usati dai liutai di un tempo.
All'interno si snoda un percorso naturalistico con punti di osservazione guidati e illustrati, mentre un programma di escursioni, visite guidate e laboratori offre l'opportunità di conoscere questo paradiso incontaminato e di entrare in contatto diretto con la natura.

Il Trekking delle Leggende

Il Trekking delle Leggende è un percorso escursionistico della lunghezza di circa 200 Km suddiviso in 20 tappe per scoprire montagne di straordinaria bellezza che si ergono nella mitologia delle Dolomiti, attraverso le valli di Fassa, Fiemme, e San Martino.

La Morea – Malga Bocche

La Morea – Malga Bocche è un percorso, facile, che parte da quasi 2000 m. di quota, in località "La Morea" ed è raggiungibile usufruendo dei due tratti di seggiovia con partenza da Bellamonte-Castelir. Il tragitto pianeggiante, che si snoda per 5 Km, porta fino a Malga Bocche immersi nel magnifico Parco Naturale di Paneveggio. Passeggiare in completa libertà e sicurezza davanti alle maestose Pale di San Martino non è mai stato così bello!!
Andata e ritorno 3 ore ca.

Clicca sulle foto per ingrandirle